Integratore con Coleus Forskholii, Garcinia Cambogia e Caffè Verde, formulato e prodotto in Italia 03/05/2018
Perdere peso con la Gracinia Cambogia, il Coleus Forskholii e il Caffè VerdePrincipi attivi naturali
Come accennato in precedenza, questi tre straordinari principi attivi naturali possono apportare un contributo fondamentale quando si intraprende una dieta al fine di perdere peso.
Nello specifico, la Gracinia Cambogia, è una pianta coltivata in Asia, più in particolare in Indonesia. Dal frutto si estraggono:
- L'acido idrossilicitrico (HCA): derivato nell'acido citrico presente in alcune piante, è presente in circa il 16% del frutto della Gracinia Cambogia. Esso è in grado di ridurre l'appetito e inibire la sintesi del colesterolo e dei trigliceridi;
- Pectine: polisaccaridi contenuti nelle cellule dei vegetali, sono in grado di regolare la produzione del colesterolo e di limitare l'assorbimento dei grassi;
- Vitamine;
- Carotenoidi: pigmenti vegetali antiossidanti;
- Polisaccaridi;
- Flavonoidi: composti naturali che agiscono contrastando l'azione dei radicali liberi. Essi sono in grado di controllare la produzione di colesterolo.
Il Coleus Forskholii, invece, è una pianta coltivata in India, Nepal, Pakistan e Africa ed è spesso conosciuta con il nome di menta indiana.
Essa, è in grado di stimolare la termogenesi dell'adipe e di inibire la sintesi degli acidi grassi. Questo contribuisce ad aumentare l'azione tiroidea e dunque si verifica un'accelerazione nel processo di smaltimento dei lipidi.
Infine, il Caffè Verde, il quale non è altro che il chicco di caffè prima della lavorazione. All'interno di questo principio attivo naturale vi sono:
- L'acido clorogenico: apparente alla categoria dei polifenoli, esso agisce attivamente nel processo digestivo e rallenta il rilascio di glucosio nel sangue. Inoltre accelera il metabolismo;
- Sali minerali;
- Polifenoli: sostanze naturali impiegate negli integratori dimagranti per la loro azione antiaterogena, ossia per la loro capacità di ossidare i lipidi;
- Vitamine.
Questo elemento ricco di caffeina è in grado di aumentare il metabolismo dei grassi, riducendone l'assorbimento. Esso, inoltre, agisce attivamente sui livelli di glicemia riducendo la produzione di glucosio e modulando l'assorbimento degli zuccheri nell'intestino.
È bene sottolineare che, perdere peso mediante l'ausilio di un integratore con Gracinia Cambogia, il Coleus Forskholii e il Caffè Verde come Herbactil è possibile; possibile se si ci si mantiene nell'ambito di un'alimentazione controllata e di uno stile di vita sano che comprenda attività sportiva e riduca al minimo, o elimini, il fumo e gli alcolici.
Quest'articolo è stato visualizzato 1180 volteLeggi altri articoli in: Altro, Attualità, Guide
Attenzione: commenti potenzialmente offensivi, diffamanti o lesivi della dignità altrui non saranno pubblicati.
Il tuo indirizzo IP ed il tuo indirizzo e-mail saranno registrati nel nostro database, ma non saranno mai resi visibili agli altri utenti.
|
|
Specialità regionali
Prodotti in evidenza
Eventi in Italia
Eventi Enogastronomici, Fiere di Settore, Eventi, Fiere
Vinitaly 2016: la 50esima edizione
Verona
Dal 10 al 13 Aprile presso la Fiera di Verona, oltre 4.000 espositori parteciperanno a Vinitaly 2016, la più grande manifestazione dedicata al mondo del vino.
Nata nel 1967, ha sempre svolto un ruolo da protagonista nell...
Eventi Enogastronomici, Fiere Alimentari, Eventi, Fiere
SANA 2016
Bologna
La piattaforma internazionale del biologico italiano dal 9 al 12 settembre 2016 a BolognaFiere con tutti i protagonisti del settore....
Eventi Enogastronomici, Fiere Alimentari, Fiere di Settore, Eventi, Fiere
Gourmet 2016
Torino
L'evento più innovativo del settore Ho.re.ca. e Food & Beverage, per i professionisti di oggi e di domani. Un progetto nato dalla collaborazione tra GL events e Gambero Rosso ...
|