Agevolazioni per l'insediamento di giovani in agricoltura 17/05/2016
Apertura dal bando per le agevolazioni per l'inserimento dei giovani in agricolturaSulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana V Serie Speciale n. 40 dell'8 aprile 2016 è stato pubblicato l'avviso di Bando per l'insediamento di giovani in agricoltura, disponibile in versione integrale come primo allegato dell'articolo.
Le domande potranno essere presentate a partire dalle ore 10.00 del giorno 11 aprile 2016, data di apertura dello sportello telematico, fino alle ore 12.00 del giorno 10 giugno 2016, con le modalità indicate nel Bando.
Così come previsto dall'articolo 9.2 del Bando per l'insediamento di giovani in agricoltura, i chiarimenti sulla procedura di Bando possono essere richiesti esclusivamente per iscritto ed entro il 3 giugno 2016 all'indirizzo di posta elettronica: bandoprimoinsediamento@ismea.it
Le risposte saranno pubblicate qui di seguito, entro 2 giorni lavorativi dalla richiesta.
scritto da: Amato Delli Gatti Quest'articolo è stato visualizzato 1213 volteLeggi altri articoli in: Incentivi alle imprese Regolamento Attuativo - Bando primo insediamento - Criteri Insediamento -
Attenzione: commenti potenzialmente offensivi, diffamanti o lesivi della dignità altrui non saranno pubblicati.
Il tuo indirizzo IP ed il tuo indirizzo e-mail saranno registrati nel nostro database, ma non saranno mai resi visibili agli altri utenti.
|